RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 23 ottobre 2013

Ora e Adesso: venerdì 25 ottobre dalle 20. Il primo evento stagionale al Centro Giovani La Stazione a San Miniato

 

Ora e Adesso: venerdì 25 ottobre dalle 20. Il primo evento stagionale al 

Centro Giovani La Stazione

Cosa ci sarà:
il concerto di Kumo e Hedra. Sonorità elettroniche e video proiezioni a cura di due promettenti giovani musicisti pisani (link)
Il live painting di Leonardo Borri. Avete presente Michelangelo e la Cappella Sistina? Bene, su la volta della nostra Sala Web sarà dipinto, in diretta, un nuovo giudizio universale (link)
il concorso culinario E-Kitchen. Come al solito il cibo è per noi un momento importante di socializzazione e di creatività. DA NOI MANGIARE E’ BUONO E NON COSTA NIENTE, MA VOI, SE VOLETE MANGIARE, PORTATE TUTTI QUALCOSA! (Basta una confezione di cracker in fondo) (link)
Dove, come e a che ora:
Come al solito al Centro Giovani La Stazione, in piazza della Stazione, 1 a San Miniato Basso. A partire dalle 20 (così vi fermate anche al buffet). Ricordatevi che a mezzanotte finiamo. Non fate tardi. Per entrare bisogna essere soci. La tessera 2013 è ancora valida ma dovrete presentarla all’entrata. I non soci e coloro che non presenteranno la tessera dovranno rifarla

http://www.centrogiovanilastazione.org 

Nessun commento:

Posta un commento