RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

sabato 12 marzo 2016

FORMAZIONE FLYCAT Solo Exhibition



FORMAZIONE FLYCAT
Solo Exhibition

17 Marzo -7 Aprile 2016
Inaurazione giovedì 17 Marzo H 19
KEY GALLERY, via Borsieri 12 Milano

Flycat, all'anagrafe Luca Massironi è riconosciuto come figura di spicco del panorama Hip Hop e Graffiti Art internazionale. La forte carica emotiva che da sempre lo contraddistingue, lo ha portato al di là di quelli che possono essere gli schemi pre-definiti del graffitismo, collaborando con diversi artisti appartenenti ad altrettanti diversi modi di “creare”, spaziando così dalla fotografia alla grafica, dalla musica alla poesia, al giornalismo, dal design alla video art e alla moda. La sua carriera inizia nei primi anni ’80. Dal ’90 si confronta con i grandi maestri della scena newyorkese dell’Arte Urbana. Dal 1995 trascorre lunghi periodi a East Los Angeles, California, collaborando con alcuni tra i più noti artisti della West Coast tra cui Chaz Bojorquez, Retna, ed il poeta Luis J. Rodríguez. Sempre a Los Angeles registra il suo terzo album Hip Hop uscito nel 2006, dal titolo: Our Sign, prodotto dalla formazione statunitense “The Psycho Realm-Sick Symphonies”. Nel 2010, l’artista di New York “Rammellzee” (1960-2010) lo nomina suo discepolo conferendogli il grado di “Y-1”, difensore della 25ª lettera. Nel 2012, diviene l’immagine uomo per la collezione di Les Copains. 2013, crea il proprio Manifesto: Futurismo Celeste.

”I segni dell’alfabeto non furono stabiliti dall’azzardo o dal capriccio dell’uomo,bensì dall’intervento divino, cosa che li fa convenire e concordare con i corpi celesti.”
Agrippa von Nettesheim

Orari Key Gallery
Martedì - Sabato 15 / 19.30

Per informazioni
coco@associazionecarmilla.com
3669887375

Nessun commento:

Posta un commento