RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

venerdì 4 marzo 2016

JUSTFORONEDAY - tributo multimediale a David Bowie



Dopo il successo all’ex Paolo Pini dello spettacolo “JUSTFORONEDAY”, al suo debutto, si replica SABATO 5 MARZO alle ore 21:00 presso il Teatro Barrio’s, Via Barona ang. Via Boffalora (Milano) l’omaggio ad un grande artista che con la musica, l'arte, il cinema e il teatro da lui interpretati e vissuti nel corso della carriera ha
JUST FOR ONE DAY, tributo al genio e alla carriera di David Bowie -con filmati anche inediti, musica dal vivo, reading e interpretazioni, performance teatrali – scaturisce da un’idea originale del regista e filmmaker Giorgio Magarò, con la collaborazione dell’artista e scenografo Marco Bellomi e di Alice Ripa, curatrice di eventi culturali.
Sul palco la sorprendente danzatrice butoh Kea Tonetti, l'attore Alessandro Baito, i musicisti Carlo Calegari al piano, Pino Lucchi al basso e Ivan Montani, voce.
Fil rouge della serata il giornalista e acuto critico musicale Paolo Bertazzoni. Fotografi di scena: Massimo Rana ,Valentina Carrera e Massimo Allegri.
(Ingresso 8 euro)

Nessun commento:

Posta un commento