RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 25 aprile 2011

Pronti per il MIA (Milan Image Artfair)?

I preparativi fervono. Fra poche settimane, al via la prima di MIA (Milano Image Artfair), la fiera della fotografia e della videoarte, tanto voluta da Fabio Castelli e sostenuta da un interessante progetto curatoriale. Tanti espositori, un centinaio di artisti e, si spera molti visitatori....
Al SuperStudio di via Tortona a Milano


1 commento:

  1. però sono contento che milano sia in movimento, meno che io mi svegli sempre tardi e tenga i miei scatti sul muro di casa :-D tonto che sono

    RispondiElimina