RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 5 aprile 2011

Onorato di esserci... il 16 aprile al Museo del Design a Torino



Onoratissimo di far parte di questa iniziativa, di essere stato invitato come relatore e di vedervi tutti a Torino il 16...

SABATO 16 APRILE ore  17
In occasione della mostra “BIG EAT BIG SEAT”
di Diego Maria Gugliermetto

INCONTRO SULL’ART DESIGN E VISITA GUIDATA
Infernotti Museo del Design GALLIANO HABITAT , via Micca 12,  Torino   
Ingresso libero

Photo courtesy Giovanni Fontana



Incontro sul tema dell’art design con Diego Maria Gugliermetto (art designer), Roberto Milani (curatore), Monica Mantelli (direttore Museo del Design GH) e altri ospiti sabato 16 aprile alle ore  17 presso gli Infernotti del Museo GH di via Pietro Micca 12 a Torino. 
Sul lavoro di Gugliermetto, significativa la testimonianza del Maestro Piero Gilardi:  “…con l'invenzione nel campo del design del cosiddetto "imbottito integrale", il poliuretano espanso è stato protagonista di ben altra vicenda: l'effervescente creazione di sedute, poltrone e sofa, svincolata dai limiti delle tradizionali strutture mobiliere e declinate con totale libertà dall'immaginario dei designer. E' appunto il caso della produzione creativa di Diego Maria Gugliermetto che con le sue sedute - paste dolci realizza una stupefacente sintesi di design e food-Art. 
L’incontro, a ingresso libero, si tiene nell’ambito di SI ACCOMODI, PREGO - PLEASE TAKE A SIT”  e “BIG EAT, BIG SEATin mostra sino al 30 aprile 2011.  Orari visita:  mercoledì e sabato solo su appuntamento 10 – 13 / 14– 19. Tel. 011 5628655. Ingresso libero.  Info attività Galliano Habitat  www.galliano.it Approfondimenti sulla mostra BIG EAT BIG SEAT tel. +39 348 8502888  www.gugliermettodiego.it

Nessun commento:

Posta un commento