RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 18 aprile 2016

Il Collettivo di Brera approda al LUMe...

Il Collettivo Sottobosco di Brera (Stefano M., Gianca Lopez, Gianmaria Milani, Lupan, Swan, Cocco e Suezo) torna a far parlare di sè. 
Dopo l'esperienza al MACAO eccolo ora al LUMe con un nuovo progetto:
"7 X 7"


Comunicato Stampa


"7 X 7"
Eccoci di nuovo! 
Il “Sottobosco di Brera”, a poche settimane dall’esposizione del Macao, presenta la sua ultima originale produzione al LUME (Laboratorio Universitario Metropolitano). 
I sette giovani studenti dell'Accademia di Brera - Stefano M., Gianca Lopez, Gianmaria Milani, Lupan, Swan, Cocco e Suezo - propongono “7x7”. 
Questo è il titolo per le opere presentate al LUME, scelto proprio per rimarcare il concetto di unione e condivisione; un nucleo di lavori realizzati a più mani dove l’idea del "confine", oggi di disarmante attualità, viene del tutto abbattuta dalle contaminazioni reciproche. 
Difatti pur nella riconoscibilità delle peculiarità di ognuno, delle singole personalità e del proprio stile ,”7x7" si costruisce sul patrimonio che deriva dalle diversità che oggi - più che mai - è necessario siano integrate e conglomerate in un progetto comune e vincente. Perché l’unico modo di procedere sostenibile e razionale è questo, così nell’arte come nella vita. il SottoBosco di Brera ci fa conoscere forme capaci di creare nuovi mondi.

LUMe - Milano 
28 aprile - 18 maggio 2016
vicolo Santa Caterina 5
Milano

Nessun commento:

Posta un commento