RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 15 settembre 2010

La stanza privata dell'arte anche su PaperBlog!

Riporto in queste righe una mail che mi è arrivata alla mia casella di posta:


Buongiorno Roberto,

In seguito alla scoperta del tuo blog La stanza privata dell'arte mi permetto di contattarti per invitarti a conoscere Paperblog, il nuovo media partecipativo di informazione, indipendente e gratuita, creato in collaborazione con i migliori blogger italiani.
Mi piacerebbe che tu facessi parte di questo progetto, che speriamo possa trasformare la blogosfera, costituendo un'alternativa valida e di qualità ai media tradizionali. Continuamente infatti, navigando su internet si scoprono nuovi esperti e appassionati che condividono le loro conoscenze e le loro esperienze. Queste informazioni tuttavia, si disperdono spesso tra la marea di notizie che inondano la rete. Paperblog nasce proprio con l'obiettivo di localizzare e rendere visibili i contenuti più interessanti, originali e accattivanti per presentarli a un numero di utenti sempre maggiore.
Ti invito a visitare la nostra pagina http://it.paperblog.com per farti un'idea. Credo infatti che il tuo blog risponda perfettamente ai nostri criteri qualitativi e che i tuoi articoli risultino molto interessanti per i lettori del nostro magazine.

Se deciderai di entrare a fare parte di questo progetto, i tuoi contenuti saranno sempre associati all'autore originale, con il tuo username e la scheda del tuo profilo. Gli articoli più interessanti potranno essere selezionati dal nostro staff, che si incaricherà di organizzare le tematiche ed elaborare quotidianamente la prima pagina di quello che sarà un servizio giornaliero, gratuito e partecipativo.

Sperando che il progetto possa interessarti, sono a disposizione per qualsiasi informazione di cui tu abbia bisogno.
Cordialmente,
Silvia

Silvia@paperblog.com


Cosa che ovviamente ho attivato e che aiuterà ad avere ancora più lettori!

Nessun commento:

Posta un commento