RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

venerdì 24 settembre 2010

Nouveau Grotesque - a cura di Carlo Sala e Daniele Capra

A questo punto, qualcuno potrebbe pensare che il sottoscritto e Siva de Luc, condividano chissà quale interessi, visto che incominciano ad essere molte le citazioni che rivolgo a lui in questo spazio. Infatti sono stato combattuto fino ad ora se pubblicare o no questo post, proprio per non dare modo ad infondate conclusioni. Poi però, mi sono detto: "machissenefrega!", proprio perchè il mio fine e quello di divulgare ed informare su quello che ritengo interessante, in base al mio gusto ed alla mia conoscenza.
Quindi traete qualsiasi conclusione, io faccio il mio!


Provincia di Treviso / Reteventi 2010
Fondazione Oderzo Cultura

Nouveau grotesque
dal 25 settembre al 24 ottobre 2010

Palazzo Foscolo, Oderzo (Treviso)
via Giuseppe Garibaldi 65

inaugurazione
sabato 25 settembre 2010, ore 17.30

Nouveau grotesque
il grottesco interpretato
da giovani artisti contemporanei

a cura di
Carlo Sala e Daniele Capra

opere di:
Umberto Chiodi / Fulvio Di Piazza / Fratelli Calgaro / Nicola Genovese / Daniele Giunta / Emanuele Kabu / Marya Kazoun / Laurina Paperina/ Siva

INFO:
dal 25 settembre al 24 ottobre 2010
mercoledì / sabato: ore 9 / 12 - 15 / 18
domenica: ore 15 / 18
ingresso libero

Nessun commento:

Posta un commento