RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

sabato 11 settembre 2010

MAURIZIO CATTELAN grafica e multipli alla Collezione Peruzzi

Questa è una occasione unica e propedeutica! Unica perchè la Collezione Peruzzi non sempre è visitabile... e propedeutica perchè potrebbe essere una buona occasione di capire, scoprire e conoscere la genialità del grande Cattelan... (ovviamente per chi ancora non lo dovesse conoscere...)

Cattelan 'Senza titolo' fotocopia e inchiostro argento






MAURIZIO CATTELAN grafica e multipli

Sabato 18 e Domenica 19 Settembre 2010 alla Collezione Peruzzi corso Lodi 78 Milano orario 11-19

In occasione del proprio trentennale, il 18 e 19 Settembre 2010 la Collezione Peruzzi sarà aperta al pubblico con la mostra delle 10 opere seriali, grafiche e multiple di Maurizio Cattelan appartenenti alla Collezione. La visita permette di vedere anche tutte le opere della Collezione esposte nella casa del collezionista, attuale contenitore della Collezione, punto di riferimento assoluto del collezionismo di opere grafiche e seriali di arte contemporanea.

Cattelan 'Il Bel Paese' feltro ricamato











Prenotare la visita con una email a prenotazione@collezioneperuzzi.it indicando giorno, ora preferita e numero persone. Telefono 3484937953.

L'ingresso e il catalogo delle opere di Cattelan, edito e stampato in proprio, sono gratuiti.

Cattelan 'Souvenir di Milano' camera con immagini

Nessun commento:

Posta un commento