RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 5 gennaio 2011

Le fiere di gennaio...

Nuovo anno... nuove situazioni... nuove realtà... mah,... sarà... con gennaio iniziano le fiere del 2011...

Iniziamo  dalla più piccola e provinciale, ma di gran gusto Fiera di Bergamo - BAF http://www.bergamoartefiera.com/ (dal 14 al 17). L'edizione dell'anno scorso ha attratto un buon numero di collezionisti e sembra anche siano stati chiusi dei buoni affari. Vediamo se replica anche quest'anno il successo ottenuto nel 2010, me lo auguro.

Nell'ultimo week-end del mese (dal 28 al 31), invece, a tenere banco sarà la 35a edizione di Arte Fiera Bologna http://www.artefiera.bolognafiere.it/ (scusate la nostalgia, lo so che da qualche anno si chiama Art Fist, a sottolineare il fatto che è la prima delle "Internazionali" che si tiene nell'arco dell'anno, ma a me piace continuare a chiamarla come una volta...). Molte le aspettative da questa Kermesse... vedremo se saranno confermate le tanto attese aspettative della più volte annunciata ripresa...
Non so se riuscirò ad andare a Bergamo... senz'altro una scappata a Bologna la farò. Sarà comunque mia premura darvi conto delle mie personali riflessioni.

Nessun commento:

Posta un commento