RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

sabato 17 novembre 2012

Grazie!

Ieri sera il primo appuntamento di Casa d'Arte San Lorenzo in Tv.
Molte, anzi, tantisime le testimonianze...
Da parte mia un solo grazie!

E questa sera di nuovo, con altre opere, altri artisti e tanto altro.
Vi aspetto!



Dove?
Sul canale SKY 883 (Pianeta tv) ed in contemporanea su Sky 902 (Reality tv) e Sky 949
(Carisma), ogni venerdì, sabato e domenica
dalle 22'00 all'una...
fino al 16 dicembre!

2 commenti:

  1. Buona domenica, carissimo Roberto! Ho guardato con vivo interesse le trasmissioni di venerdì e sabato, ed attendo stasera per il tris di primi... Pur non essendo (ancora...) Cliente San Lorenzo mi ritengo simpatizzante.
    Volevo farle i più sinceri complimenti, al di là delle opere d'arte, per questa strana forma di differita/diretta: gestire tre ore senza alcuna interazione con il pubblico, senza telefonate, senza commenti, senza quadri venduti e staccati per poi essere sostituiti da altri, nuovi, di cui parlare, e soprattutto fare tutto questo senza annoiare mai, non è cosa da tutti.
    Avrò il piacere di conoscerla di persona, prima o poi!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, in effetti la scelta è un po' azzardata, ma ritengo che l'opportunità di parlare con le persone che telefonano sia decisamente più importante. Sperem... Sarà anche per me un piacere fara la sua conoscenza.

      Elimina