RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 11 novembre 2012

QRISTMAS FIREWORKS da Circoloquadro

Tanti artisti, tanti amici, tanta arte...
da Circoloquadro 12-22 dicembre 2012



QRISTMAS FIREWORKS

Silvia Argiolas, Andrea Bertaboni, Linda Carrara, Anna Caruso, Stefania Costantini, Luisa Colli, Vanni Cuoghi, Massimo Dalla Pola, Massimo De Stefanis, Ilaria Del Monte, Pasquale De Sensi, Pietro Di Lecce, Debora Garritani, Riccardo Gavazzi, Giacomo Giannella, Eloisa Gobbo, Susy Manzo, Fulvio Martini, Luigi Massari, Fulvia Mendini, Simona Meo, Dario Molinaro, Thomas Raimondi, Eva Reguzzoni, Grazia Ribaudo, Michael Rotondi, Giuliano Sale, Fabrizio Segaricci, Milena Sgambato, Reza Shishehg
aran, Andrea Sante Taddei, Giuseppe Veneziano

* * *
Circoloquadro inaugura mercoledì 12 dicembre, Qristmas fireworks, una mostra collettiva, che è anche un’occasione per contribuire al sostegno dell’associazione assieme ai tanti artisti presenti, giovani o già affermati, che hanno voluto mettere a disposizione le loro opere.
Pezzi unici e tirature dei 34 amici in mostra si mescoleranno in uno spettacolo pirotecnico di forme, tecniche e immaginari e saranno a disposizione di chi le vorrà acquistare con costi a prova di crisi.

All’interno di Qristmas fireworks, martedì 18 dicembre, VANNI CUOGHI sarà il protagonista di CARTA BIANCA, una performance che avrà luogo dalle 19 alle 21.30. Per l'occasione l’artista disegnerà, in estemporanea, piccole opere su commissione. Con un contributo minimo, che ognuno potrà decidere senza alcun obbligo, si potrà scegliere tra disegni a matita, marker e acquerello. Tutti, rigorosamente, pezzi unici e firmati dall'artista. Un’altra occasione da non perdere!

* * *
QRISTMAS FIREWORKS
Inaugurazione: mercoledì 12 dicembre 2012
In mostra: dal 12 al 22 dicembre 2012
Orari: da martedì a sabato dalle 15 alle 19, o su appuntamento

CARTA BIANCA. Performance di Vanni Cuoghi
Martedì 18 dicembre, dalle ore 19 alle ore 21.30

Circoloquadro, Via Thaon di Revel 21, Milano
info@circoloquadro.com, Tel. 02 6884442, 348 5340662

Nessun commento:

Posta un commento