RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 20 novembre 2012

LES PETITS CADEAUX



LES PETITS CADEAUX
Inaugurazione giovedì 6 dicembre ore 19.00
dal 6 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013

BASEMENT PROJECT ROOM
Via Tommaso d’Aquino, 26 - 04022 FONDI (LT)
T +39 3292753063

GABRIELE CASALE
LUCIANO CIVETTINI
ALESSANDRO DI GREGORIO
ALEX LO VETRO
ETTORE MARAGONI
ILARIA MARGUTTI
ADRIANO PETRUCCI
ROBERTA UBALDI
FRANCESCO VISCUSO
SASHA ZELENKEVICH

Giovedì 6 Dicembre alle ore 19.00, presso la galleria Basement Project Room in Via Tommaso d'Aquino 26 a Fondi (LT), inaugura LES PETITS CADEAUX rivolta al grande pubblico, ai curiosi ed agli appassionati del contemporaneo. Il progetto, alla sua prima edizione, metterà in mostra opere di piccolo formato di artisti emergenti, nuovi talenti da scoprire e da collezionare. Un'occasione propizia per conoscere le nuove tendenze, gli artisti esordienti e quindi economicamente più accessibili, acquistare a prezzi low cost opere d'arte e promuovere la nascita di una nuova generazione di collezionisti che si affacciano senza troppi timori all'arte contemporanea. Accessibilità e qualità sono i punti focali grazie ai quali ci si può avvicinare all’arte contemporanea: LES PETITS CADEAUX può essere l'opportunità per regalare e regalarsi, un po' per gioco e un po' per passione, un'opera d'arte: qualcosa di unico, di originale, di diverso dal solito, accessibile e per di più garantito da qualità e autenticità.

La mostra resterà aperta sino al 6 gennaio 2013
dal mercoledì al sabato h 11-13 e 17-20

Nessun commento:

Posta un commento