RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 4 agosto 2013

Da oggi parte la nuova iniziativa Casa d'Arte San Lorenzo: ART WEEK 2013




Il "matrimonio" fra Casa d'Arte San Lorenzo e Tanka Village per l'estate 2013 (vedi http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2013/06/una-estate-regola-darte-4-tappa.html ), ha generato l'evento Art Week.

Per tutto il mese di agosto, a partire da oggi, gli ospiti che sceglieranno di trascorrere la propria vacanza presso lo storico Resort di Villasimius, al loro arrivo troveranno una sorpresa: il "Mese dell'Arte".

In collaborazione con Casa d'Arte San Lorenzo, già presente con la sua Galleria dall'inizio della stagione, nasce il MESE DELL' ARTE.

Per tutto il mese saranno presenti "fisicamente" alcuni grandi artisti disposti a condividere con gli ospiti della struttura, il momento magico della creazione di un'opera. 
Ma non solo, dedicheranno parte del loro tempo ai più piccoli in un laboratorio didattico e saranno a disposizione di tutti per raccontare la propria Arte!


Ecco il calendario 


4 - 10 agosto Angiolo Volpe



11 - 17 Agosto Franco Anselmi
 

 
18 - 24 agosto Andrea Gnocchi




TANKA VILLAGE



3 commenti:

  1. Ciao Roberto.. ma per quelli che sono in vacanza nel nord della Sardegna nulla?

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina, in Sardegna ho 4 punti vendita aperti e tutti in zona Costa Rei...

    RispondiElimina
  3. fantastici! come sempre! farò di tutto per passare a prendere un caffè e rivedervi con gioia, felice giornata in Arte.
    Christiano Muntoni

    RispondiElimina