RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

venerdì 2 agosto 2013

Un po' di news per l'autunno...



Mentre questa "strana" estate, mi scivola fra le dita come la sabbia del deserto trascorrendola sulle autostrade di mezza Italia, ecco un po' di news per l'autunno prossimo...

Il 12 settembre sarò al fianco di Giò Lacedra in una performance dedicata alla poetessa Sylvia Plath, a Milano (in tempi brevissimi l'ufficialità dell'evento), ad ottobre la personale di Stefano Fioresi a Valenza, la personale di Berra al MC Terme di Montecatini, la personale di Angiolo Volpe al Museo Piaggio, il week-end dell'Arte ad Artimino e a novembre, Toffoletti, Berra e Karina Chechik saranno ospiti del Festival della Coreografia allo Spazio Tadini di Milano... e nel 2014 la mostra di Gnocchi sempre al Museo Piaggio. Questo solo come piccola anteprima. Altre news a breve, anzi, a brevissimo!!!

Nessun commento:

Posta un commento