RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 21 agosto 2013

5 ottobre, Giornata del Contemporaneo

 
 
Il prossimo 5 ottobre arriva puntuale la Giornata del Contemporaneo, promossa da AMACI.
 
Musei, istituzioni, gallerie, associazioni sono tutte invitate a partecipare.
Ecco come aderire:
 
La partecipazione alla Giornata del Contemporaneo è libera e aperta a tutti coloro che ne facciano richiesta e non comporta alcun costo a carico degli aderenti. La partecipazione all’edizione 2013 non implica l’obbligo di adesione alle edizioni successive. AMACI non richiede che vengano organizzati eventi specifici per la manifestazione. Unica condizione essenziale ai fini dell’adesione è la garanzia dell’apertura gratuita al pubblico dei propri spazi e delle manifestazioni in programma per il 5 ottobre 2013. Ciascun aderente e le sue iniziative troveranno spazio nell’apposita sezione del sito web di AMACI (www.amaci.org) dedicata alla Giornata del Contemporaneo. A partire dalla scorsa edizione, per l’adesione è stata predisposta un’apposita procedura online, per i cui dettagli si rimanda all’allegato.
 
Per informazioni:

AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani

Tel +39 035 270272

giornatadelcontemporaneo@amaci.org

Nessun commento:

Posta un commento