RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

sabato 24 agosto 2013

Presentazione C.R.A.

 Sabato 5 ottobre 2013

In occasione della IX Giornata del Contemporaneo, indetta da AMACI (Ass. dei Musei d'Arte Contemporanea Italiani), Roberto Milani con i Soci Fondatori, Filippo Lotti e Claudia Lovato, presenterà al pubblico ed alla stampa, presso l'Auditorium San Martino dell'Hotel San Miniato, l'ultimo suo ambizioso progetto: 
il C.R.A. - CENTRO RACCOLTA ARTE.

Interverranno ospiti d'eccezione e sarà offerto agli intervenuti una degustazione di prodotti d'eccelenza del territorio Sanminiatese.

C.R.A.
Centro Raccolta Arte

COSA E’ IL C.R.A.?
Un centro studi, inteso come luogo di studio, aggregazione, cultura e diffusione di tutte le attività artistiche del XX e del XXI secolo e non solo, con particolare sensibilità nei confronti delle discipline artistiche, intese nello specifico pittura, scultura, fotografia, video, performance, installazioni, danza e quant’altro.

Il C.R.A. nasce dall’esigenza di creare un "luogo/non luogo", sperimentale di raccolta editoriale d’arte moderna, contemporanea e futura.

Il C.R.A. nasce come libera associazione culturale, laica, apolitica ed apartitica.

Il C.R.A. non ha scopi di lucro, non elargisce dividendi e svolge la propria attività esclusivamente su azione di volontariato.

Il C.R.A. ha sede in San Miniato.
(sede provvisoria P.zza XX Settembre, 20)


Basato sul principio fondamentale della conservazione del sapere, si prefigge come primo obbiettivo la creazione di una biblioteca tematica, partendo da una base importante, le oltre 3000 pubblicazioni affidate a C.R.A dallo stesso Milani..

All’interno delle attività del C.R.A. saranno previste presentazioni di libri, mostre, corsi e tutte quelle attività che possano essere correlate al raggiungimento
degli scopi associativi.

Mission

Conservare, valorizzare e divulgare il sapere dell’arte moderna, contemporanea e futura.


http://centroraccoltaarte.blogspot.it/
Info: crntroraccoltaarte@libero.it

Ufficio Stampa: Milani & Cadeo 


Possibilità di soggiorno a prezzi convenzionati presso:
Hotel San Miniato 

Nessun commento:

Posta un commento