RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 22 agosto 2013

TOSCANA, ARCOBALENO D'ESTATE...



TOSCANA, ARCOBALENO D'ESTATE...

Regione Toscana, con il supporto di Toscana Promozione e di Fondazione Sistema Toscana, organizza per il weekend del 23, 24 e 25 agosto la prima edizione di un evento estivo, dedicato ai toscani e ai turisti, che coinvolge tutto territorio regionale a partire dalla costa. “Toscana, Arcobaleno d’Estate”, per questa prima edizione 2013 si presenterà come un vero e proprio numero zero: un test per il grande evento del 2014. Enogastronomia, musica, arte e spettacolo, divertimento, storia e natura, tutto il meglio che il nostro territorio sa offrire riunito in tre giorni di festa.
Nella notte del 24 agosto, poi, l’arcobaleno esploderà in una pioggia di colori: un aperitivo unirà simbolicamente la costa e le altre località in una prima, grande festa d’estate.

Oltre 700 eventi in tre giorni

per saperne di più vai su:

Nessun commento:

Posta un commento