RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 4 settembre 2013

II° edizione mostra MINI artwork di Serena Viola


 
II° edizione mostra MINI
artwork di Serena Viola

Questa volta niente zucchero filato, ma un giardino profumato con voce e chitarra di Claudio Sanfilippo.

Con il patrocinio del Comune di Basiglio

II° edizione mostra MINI
artwork di Serena Viola

sabato 14 settembre dalle h 17,00 alle h 21,00.
h 17,30 Performance dedicata ai bambini del cantautore Claudio Sanfilippo
(targa Tenco 1996)

domenica 15 settembre dalle h 11,00/13,00 e dalle 17,00/21,00

presso la Casa della Danza e della Musica, via Roma, Basiglio, Milano

Accorrete, grandi e piccoli.
Vi aspettiamo
Serena e lo staff di Tulip


claudio sanfilippo
Cantautore e scrittore, ha pubblicato cinque album, il primo nel 1995 (Stile Libero - Targa Tenco 1996), l’ultimo nel 2009 (Fotosensibile). Ha scritto per Mina, Finardi, Bertoli, Cristiano de Andrè e molti altri, nonchè diverse canzoni per i libri di Geronimo Stilton. In ambito narrativo ha pubblicato
Allo Specchio (Arcana), la plaquette di poesia Nel sangh che rùsa’l vent, e il più recente Fedeli a San Siro (Mondadori - Strade Blu), scritto con Tiziano Marelli. Nel 2013 è prevista l’uscita di un nuovo album, Avevamo un Appuntamento, con alcune canzoni inedite e le poesie di Filippo Davòli lette da Neri Marcorè. Da trent’anni si occupa di comunicazione. Vive e lavora a Milano.

serena viola
Illustratrice, artista e designer, vive e lavora a Milano. Ha vinto un Award dell’Illustrazione Italiana, ha esposto alla Galleria Cavaciuti di Milano, alla Biblioteca della Moda, alla casa d’aste San Lorenzo e in diverse mostre internazionali di illustrazione. Compare nell’Annual dell’illustrazione Italiana dal 2007 e il 2013. Collabora ed ha collaborato con case editrici e con le più importanti agenzie realizzando opere per brand internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento