RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 13 gennaio 2014

Invitato a BE KIND ( con tatto ), l'evento nell'evento a SetUp by Equilibri



Nei frenetici giorni di Arte Fiera a Bologna (http://www.artefiera.bolognafiere.it/), aperta dal 24 al 27 gennaio p.v., avrà luogo anche la seconda edizione di SetUp (http://www.setupcontemporaryart.com/), come ho già accennato nel post/intervista con la brava Simona Gavioli " Ho chiesto a Simona Gavioli di parlarmi di SetUp 2014... ".

All'interno di questa manifestazione, ci saranno tantissimi appuntamenti, di diverso carattere, uno più interessante dell'altro.

Fra questi, uno mi vede coinvolto direttamente. E' il doppio appuntamento con BE KIND (con tatto), in programma venerdì  24 e sabato 25, dalle 21'00 alle 22'30 organizzato e pensato da Lorenzo Paci, deus ex machina di Equilibri (http://www.equilibriarte.net).

Di che cosa si tratta? di una sorta di gogna dove persone e personaggi dell'arte si mettono a disposizione di chiunque voglia interloquire con essi...

Per saperne di più, vi invito ad andare a vistitare la pagina http://www.equilibriarte.net/newsletter/bekind001.

Io ci sarò sabato, in felice compagnia con Alberto Agazzani, Lia Bedogni e tanti altri... Vi aspetto!


Nessun commento:

Posta un commento