RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 7 gennaio 2014

Presentazione del libro 50 SFUMATURE DI FRITTO - Piccolo manuale untologico -



Presentazione del libro 50 SFUMATURE DI FRITTO 
- Piccolo manuale untologico - 
9 gennaio 2014
ore 21'00
La Civetta Bistrot - piazza Plebiscito 8 - 
Ceglie Messapica (BR)

SEMPRE PRONTI PER LUCIVETTARE?
La Civetta Bistrot Vi invita a partecipare alla presentazione del libro più godurioso e trasgressivo che sia mai stato scritto....libro nato dall'idea di un giornalista dal "palato esigente".

PIERPAOLO LALA
"Il trentacinquenne leccese Pierpaolo Lala, socio-lavoratore della Cooperativa Coolclub, prova a fare il giornalista sin dalla tenera età. Vive prettamente su Facebook e quando ha tempo a San Cesario di Lecce. Suona la chitarra e compone canzoni brutte. A tempo perso si occupa di neologismi della politica. Ha ideato Fornelli Indecisi solo per poter rubare e provare ricette. Considera la carne fritta come un contorno"

PER L'OCCASIONE GLI CHEFS DELLA CIVETTA BISTROT VI DELIZIERANNO CON UN APERITIVO CHE UNISCE LO JONIO ALL'ADRIATICO PASSANDO PER LA VALLE D'ITRIA....TUTTO RIGOROSAMENTE IMMERSO IN OLIO BOLLENTE!
(cena su prenotazione - per informazioni : Daniele Elia - cell. 392 5572061)


50 SFUMATURE DI FRITTO - Piccolo manuale untologico-
Lupo editore.

Vi piace la frittura nonostante il parere negativo del vostro medico? Vi piace la pastella? Vi piace impanare e "calare" qualunque cosa nell'olio bollente? Siete fan di "P per Purpetta"? Pensate che per preparare la parmigiana di melanzane servano le dovute autorizzazioni edilizie? Pensate che la frittura sia sensuale e afrodisiaca? Questo libro, nato da un'idea del giornalista Pierpaolo Lala, patron del concorso di cucina dozzinale "Fornelli Indecisi", raccoglie cinquanta ricette (rigorosamente fritte) pensate e scritte da una pattuglia di giornalisti e docenti universitari, casalinghe e pensionate, professori e professioniste, nonne e nipoti, mamme e figli. Cinque categorie (antipasti, primi, secondi, dolci e cibo di strada) per assaporare verdure e pesce, carne e cremose leccornie. Circa 100 pagine per assaporare l'olio e le sue sfumature.


...........................................................................
La presentazione del libro è nel programma dell'evento LUCIVETTANDO - incontro creativo, sensoriale, trasversale,immaginale tra Arte,Design, Musica, Enogastronomia.
In esposizione, fino al 31 gennaio , le Opere Luminose dell'artist-designer Daniela Chionna .
www.danielachionna.it
info@danielachionna.it

Nessun commento:

Posta un commento