RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 16 gennaio 2014

Tu puoi salvare un bambino... Basta un bicchiere di vino



PRESENTAZIONE EVENTO CHARITY 29 GENNAIO 2014
HOTEL  WESTIN PALACE Milano Piazza della Repubblica n. 20
PER LA FONDAZIONE IOLANDA MINOLI PER L’ISTITUTO EUROPEO DI MEDICINA PERINATALE ONLUS

Ho deciso di cominciare bene l’anno, qualche giorno fa offrendomi per condurre l'asta per FiorGen a Firenze (trovi tutte le notizie cliccando http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/search/label/Fondazione%20FiorGen) ed ora, dando la mia disponibilità in veste di battitore d’asta, per un evento che ha come scopo l’acquisto di un respiratore per la Fondazione Iolanda Minoli per l’Istituto Europeo di Medicina Perinatale Onlus – che si occupa di bimbi prematuri e/o ad alto rischio.
La cosa che mi coinvolge maggiormente in questa nuova avventura è questa:
"La Minoli", così come è stata sempre chiamata in casa mia, è quella che ha visto nascere prima mia sorella, poi mio fratello ed infine il sottoscritto... E' doveroso da parte mia quindi rispondere sempre ogni volta che chiama. E lo faccio con una grande consapevolezza: ogni centesimo raccolto trava la sua giusta collocazione!
La serata benefica, si svolgerà mercoledì 29 gennaio 2014, piazza della Repubblica n. 20 – Milano, presso l’Hotel Westin Palace in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier delegazione di  Milano.
E’ previsto un banco di degustazione di vini  accompagnati da assaggi di salumi e formaggio, dalle ore 19.00 alle ore 20.30 ingresso €. 30.00.
Alle ore 21.00 condurrò l’asta di vini con la starordinaria partecipazione dell'indimenticabile Gabriella Golia.

Gabriella Golia

Nessun commento:

Posta un commento