RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 27 ottobre 2010

"L'APOCALESSE! LA RELIGIONE NEL 2010..."

Una bella collettiva con spunti molto interessanti... da vedere!


L’apocalisse forse e’ il presente le notizie di tutti i giorni ,i disastri ambientali o forse semplicemente cio’ che tutte le religioni cercano di comunicare attraverso i propi libri sacri per avvisarci che la pazienza di Dio ha un limite…per altri il fatto che ancora nel 2010 molte nazioni tra cui l’Italia pur essendo una repubblica laica e’ schiava di una morale cattolica destinata al declino.
Molti pensano invece che l’occidente e’ in una fase di islamizzazione e che 11 settembre e’ stato il giorno di inizio della shiad.
C’e’ chi si nasconde nel proprio mondo ovattato e sicuro fatto di esseri in rivolta con la realta’ o chi si rassicura distruggendo raffigurazioni tipiche e ormai scontate della pop art .
Su di una cosa questi 19 artisti sono d’accordo sul fatto che l’arte e’ libera e che non c’e’ peggior offesa che occultare e censurare i propi incubi!

19 artisti sprigionano i propri angeli e demoni, rilevando al Mondo la loro Pathmos!

Hackatao sarà presente con 2 Sculture (MegaPodmork Moloch-1 e 2) e un Opera su tela (ApodCALYPSmork).

Paul Kostabi – Paolo Facchinetti – Marco Besana – Paolo Schmidlin – Pietro di Lecce – Hackatao (Scalet – Squarci) – Giacomo Onorato – Paride Ranieri – Elvira Keller – Emanuela Pischedda – Daniele Frisina -Pier Paolo Bandini – - Roberto Fontana – Rocket Fairchild – Pesk – Anonymous art – Fulvio Martini

VERNISSAGE : 6 novembre dalle ore 18:30 ingresso libero
DAL 6 NOVEMBRE AL 6 DICEMBRE 2010 dal Lunedì alla domenica dalle ore 10:00 alle ore 19:00


Nessun commento:

Posta un commento