RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 10 ottobre 2010

Concluse le selezioni del Premio Patrizia Barlettani "NEXT_GENERATION 2010"


Tre giorni di colloqui, opere, parole, emozioni, immagini... oltre 100 candidati di età compresa fra i 18 ed i 30 anni, provenienti da tutta Italia, Brasile, Ucraina, Russia, Romania, Argentina, Spagna, Albania e altre nazionalità. 
In generale, uno standard qualitativo veramente di grande livello. 
Sarà veramente difficoltoso riuscire a selezionare i trenta finalisti, che con le loro opere costituiranno il nucleo della collettiva "NEXT_GENERATION 2010" che sarà allestita presso la Galleria San Lorenzo dal prossimo dal 21 ottobre 2010 al 20 novembre 2010.

Alcuni momenti delle selezioni:







vedi anche:


P.S. 
UN VINCITORE DI FATTO C'E' GIA'. QUEST'ULTIMO SONO IO, CHE AVENDO PARTECIPATO AD OGNI SINGOLO COLLOQUIO, ESCO DA QUESTA ESPERIENZA PIU' RICCO, PIU' COMPLETO E SEMPRE PIU' CONVINTO CHE L'ARTE SIA IL PIU' GRANDE MEZZO DI COMUNICAZIONE MAI ESISTITO.
GRAZIE A TUTTI GLI ARTISTI CHE HANNO PARTECIPATO A QUESTE SELEZIONI.



Nessun commento:

Posta un commento