RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 20 settembre 2015

A casa di Thomas

Uno degli aspetti più interessanti del mio lavoro è quello di conoscere, frequentare e confrontarsi con gli artisti. 

Non è mistero per nessuno che uno di quelli che stimo ed apprezzo maggiormente sia Thomas Berra.

L'altra sera mi trovavo a Milano e come spesso mi capita, mi incontro con Thomas. 

Parlare di progetti futuri, mostre, ascoltare opinioni e quando possibile dare qualche consiglio, sono le cose che mi coinvolgono e piacciono di più... specie se comodamente seduto in poltrona davanti a tre grandi tele in fase di esecuzione... 

per tutto il resto c'è...


Nessun commento:

Posta un commento