RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 7 agosto 2011

Su Artribune un fantastico Meneghelli all'attacco di Goldin!


Luigi Meneghelli
Che io sia un fan sfegatato di Luigi Meneghelli non lo ho mai negato. Una persona che stimo, che apprezzo, che riconosco come uno delle penne più intelligenti in questo bulimico e spesso mediocre mondo dell'arte.
Per contro, Marco Goldin, che riconosco essere un professionista, non ha mai toccato le mie corde ( ammetto però, che al contrario di Meneghelli, che conosco personalmente e col quale ho anche collaborato, lui non l'ho mai conosciuto. Incontrato si, in un paio di occasioni e scambiato giusto il saluto di convenzione... quindi il mio giudizio è formato solo da quello che ho letto, scritto da lui e quello che ha prodotto...).

Ora succede che sulle pagine di Artribune ( http://www.artribune.com/ ) viene fuori un bell'attacco, del buon Meneghelli, sulla prossima avventura del Goldin, che tornerà in patria veneta, in autunno, con relativo strascico di polemiche... vi terrò aggiornati... intanto leggete un po' qua:

http://www.artribune.com/2011/08/a-volte-ritornano-marco-goldin-a-verona/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Artribune+%28Artribune%29&utm_content=FaceBook

Nessun commento:

Posta un commento