RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 3 febbraio 2011

"COME TOGETHER!" a cura di Adriano Pasquali

Un bel gruppo di giovani artisti, quelli riuniti da Adriano Pasquali per questa collettiva, molti dei quali presenti anche ad AAF in questi giorni. Per essere aggiornati su gli "umori" del giovane panorama contemporaneo é da andare a vedere.


  
Da domani 4 febbraio alle 20.00 al 13 febbraio alle ore 20.00

Piscina Comunale
Via Campiglio, 13 (Angolo Via Grossich)
Milan, Italy

BUGA_ CRISTINA CHIARCHI_ GIORGIO DEL BASSO_ LUCIANO EVARCHI_
LAURA GIARDINO_ MASSIMO GURNARI + LEEZA HOOPER_ LUIGI MASSARI
LORENZO MANENTI_ FABRIZIO MOLINARIO_ ANDREA PALAMA'_ RENE' PASCAL_ DANILO PASQUALI_ EMANUELE PUZZIELLO_ MASSIMO ROMANI
PATRIZIA EMMA SCIALPI_ GALILEO SIRONI_ CARMELO VIOLI

A cura di Adriano Pasquali

Quando sono troppi i riflettori e i tappeti rossi per l’arte contemporanea bisogna escogitare qualcosa che ci aiuti a non perdere la linea di senso. Ed è per questo che nasce “Come Together”, risultato della selezione di diversi artisti della Piscina Comunale - Spazio d’arte in copisteria.
Sulla parete intrisa di memoria della Piscina Comunale, che da dieci anni propone artisti della subcultura artistica, s’incontrano i diversi stili degli artisti, questa volta tutti insieme in una mostra collettiva. Ciò che hanno in comune gli artisti dello Spazio d’arte in copisteria è lo spirito un po’ punk, le differenti identità sono accomunate dall'intento di porsi in antitesi e in alternativa alla cultura ufficiale della società di massa. Quello che importa non è mostrarsi composti sulla parete, seguendo un regime senza sbavature, quello che importa è stare assieme senza diffidare del proprio vicino.

Olga Sgobio

1 commento:

  1. Alla fine la vita vissuta come opera d' arte conduce ad un finale catastrofico, ma esteticamente spettacolare..percio' se ti piace l'arte vai sul link:

    http://mokhalab.com/flaches/

    e se ti piace vota la mia opera ..grazie.
    vota flaches..do you like this artwork?
    (in basso a destra sotto la foto).

    RispondiElimina