RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 21 febbraio 2011

Ecco chi c'è fra i finalisti del Laguna 2011...


Beh che dire, gli amici Ilaria Del Monte, Andrea Martinucci (tutti e due già finalisti del Premio Patrizia Barlettani 2010 vedi: http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.com/2010/10/ecco-i-30-finalisti-selezionati-del.html ), Tina Sgrò e Stefano Bolcato rientrano nella sezione pittura, Vincenzo Todaro in quella dedicata alla fotografia e la ottima Alice Olimpia Attanasio nella sezione under 25... già vincitrice nella stessa sezione l'anno passato! in bocca al lupo a tutti, vinca il migliore!

Per conoscere l'elenco completo dei finalisti: http://www.premioartelaguna.it/index.php/news-artisti-finalisti/67-informazioni/579-proclamati-gli-artisti-finalisti-del-5d-premio-internazionale-arte-laguna.html

Nessun commento:

Posta un commento