RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 8 febbraio 2011

Buon compleanno Blog...


Più o meno un anno fa iniziavo a scrivere le prime righe in questo spazio. Il primo post fu: http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.com/2010/02/comunicato-stampa-una-persona-le.html dedicato alla mostra "una Persona(le)" di D-Tao da me curata.

In questo ultimo anno devo dire che molte altre parole si sono aggiunte. Così come tante altre ne avete aggiunte voi.
Tirando un po' di consuntivi devo dire che le soddisfazioni pagano molto di più delle tante ore di sonno "perse" in questa stanza.
Ho trovato molti nuovi amici, così come alcuni ne ho persi.
Ho raggiunto una media di circa 350/400 lettori al giorno, ho parlato di circa 450 persone del mondo dell'arte, ho pubblicato oltre 600 post.
Ho ricevuto molti complimenti, una querela, qualche minaccia, molte critiche e soprattutto ho sempre di più la consapevolezza che fare arte (produrla, sponsorizzarla, sostenerla o semplicemente scriverci su) fa bene! A me e agli altri!
Quindi: grazie a tutti coloro che mi hanno letto, a quelli che avranno voglia di continuare a farlo e a chi lo farà.
Tanti auguri, Stanza privata dell'arte, tanti auguri Blog!

Nessun commento:

Posta un commento