RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 8 febbraio 2011

"CARTOLINE DALLE PUGLIE" alla Fondazione Forma

Di "Cartoline dalle Puglie" e Fabrizio Bellomo vi avevo già parlato (vedi:http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.com/2010/12/cartoline-dalla-puglia-cura-di-fabrizio.html ), ora questo importante Progetto arriva a Milano e lo fa in uno dei templi della fotografia. Bravo Fabrizio!


L'appuntamento è per il giorno mercoledì 23 febbraio alle 18'30 alla Fondazione Forma per:
"Cartoline dalle Puglie" 
Progetto editoriale a cura di Fabrizio Bellomo 
con la collaborazione di Giuseppe De Mattia e Maria Guidone

Edizioni chiavediSvolta/ApuliaGuidoneFactory

Intervengono Denis Curti, Fabrizio Bellomo, Giuseppe  De Mattia

Foto di FABRIZIO BELLOMO, MARCO CALO', RICCARDO CAMPANALE, DAVIDE CASSANO, GIUSEPPE DE MATTIA, GIUSEPPE FANIZZA, MICHELA FRONTINO, DOMINGO MILELLA, LUIGI MINERVA, DOTT. PORKA'S P-PROJ, SAVERIO SCATTARELLI, FRANCESCA SPERANZA

Luigi Minerva - Alberobello

Il progetto editoriale, non è una semplice raccolta di cartoline, ma nasce da una ricerca, ancora in corso, sulla fotografia pugliese; una particolare mappatura della regione realizzata attraverso gli occhi di dodici giovani autori pugliesi.


La Fondazione Forma per la Fotografia, creata da CONTRASTO, si avvale della collaborazione di CORRIERE DELLA SERA ATM 

Nessun commento:

Posta un commento