RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 7 aprile 2013

Concorso di Fotografia culturale “Backstage” - AAM



Terza edizione del Concorso di Fotografia culturale “Backstage”, in occasione della V edizione dell’evento Arte Accessibile Milano

Verranno presi in considerazione solo gli scatti fotografici effettuati all’interno degli spazi che ospitano AAM e che riescono a cogliere al meglio l’anima della manifestazione.La premiazione avverrà domenica 14 aprile 2013 alle ore 18 presso la sede del Sole 24 OreSi potrà utilizzare qualunque mezzo (telefonini, tablet, macchine digitali etc.). Le fotografie possono essere scaricate direttamente all’interno della pagina Facebook che verrà predisposta per l’occasione, attraverso le attrezzature informatiche messe a disposizione da Sinervis Consulting.

Il concorso, a iscrizione rigorosamente gratuita, è rivolto esclusivamente ai non professionistiappassionati di fotografia di qualunque età e sarà aperto dalle ore 18.00 di venerdì 12 aprile 2013 sino alle ore 15.00 di domenica 14 aprile 2013.

Le immagini verranno messe in visione, per il pubblico “internet”, quasi in tempo reale e alla fine verranno vagliate da un comitato curatoriale presieduto da Oliviero Toscani e formato da:

Antonio De Luca, artista e fotoreporter, ha partecipato alla 54° Biennale di Venezia Padiglione Italia Arsenale;

Gianluca Chiodi, fotografo indipendente fra i più apprezzati in italia;

Tiziana Manca, direttore artistico AAM;

Sergio Curtacci, editore e direttore del magazine online Frattura Scomposta.

Al termine della manifestazione la foto vincitrice verrà pubblicata sul sito www.arteaccessibile.com fino all’edizione 2014 di AAM Arte Accessibile Milano e sul quotidiano free press Metro, media partner di AAM 2013 e del Concorso in un giorno della settimana dal 15 al 19 aprile 2013.

Inoltre le migliori 10 immagini saranno pubblicate sul numero di Frattura Scomposta in uscita i primi di Maggio 2013.

Comunicazione e Ufficio Stampa AAM 2013Studio De Angelis, Milano

tel. 02 324377 r.a. info@deangelispress.it | www.deangelispress.it

www.arteaccessibile.com
https://www.facebook.com/AAMBACKSTAGE
https://www.facebook.com/fratturascompostamagazine
www.fratturascomposta.it


Nessun commento:

Posta un commento