RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 16 aprile 2013

Premio ArtGallery: le interviste!



Ecco il link dove potrete visionare le interviste realizzate durante la riunione del 18 marzo, dove in questa è stata selezionata la vincitrice del Premio:
Silvia Mei


Silvia Mei vince il Premio ArtGalllery

Nel mio cuore terra

MILANO | 20 marzo 2013
È Silvia Mei, pittrice di origine sarda, classe 1985, ad aggiudicarsi il primo posto della quarta edizione del Premio ArtGallery. Il Comitato Scientifico, coordinato dalla Presidente dell’Associazione Angela D’Amelio, riunitosi nel pomeriggio del 18 marzo presso la Sala Cinema dell’Institut Français Milano, ha eletto Silvia (categoria Pittura) come vincitrice “per il binomio tra forte istinto nell’uso del colore e la consapevolezza compositiva, mediato da un minuzioso lavoro sui dettagli con immagini cariche di atavica energia”.
Dall’ 11 giugno 2013, Silvia Mei sarà in mostra con una personale presso Palazzo delle Stelline a Milano, nella prestigiosa galleria dell’Institut français Milano, a cura di Rossella Farinotti.

Nessun commento:

Posta un commento