RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 14 marzo 2011

Co.Co.Co. (Como Contemporary Contest)



CO.CO.CO. è la III edizione del concorso d'arte per giovani artisti, promosso dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Como.

E' rivolto ad artisti che operano nell'ambito delle arti visive, di età compresa tra i 18 e i 34 anni, che parteciperanno con un'opera d'arte recente, senza vincoli di genere o tecnica.

Saranno selezionati 20 finalisti e tra di essi 1 vincitore, da parte di una giuria composta da: Marco Meneguzzo, curatore, Giovanni Bonelli, gallerista, Vittoria Coen, critica d'arte e direttore Museo Magi900, Emma Gravagnuolo, giornalista e critico d'arte, Nicola Salvatore, docente Accademia di Brera, Dany Vescovi, artista, Momo Banfi, collezionista

Gli artisti selezionati esporranno l'opera presentata in una mostra collettiva presso lo Spazio Natta di Como dal 29 ottobre al 18 dicembre 2011.

Il vincitore riceverà un premio in denaro di 2.000 ? e realizzerà una mostra personale presso San Pietro in Atrio, Como, in concomitanza con la mostra collettiva.

Per partecipare scarica il bando e la scheda di adesione dal sito http://www.culturacomo.i/ t sezione arte o dahttp://www.comune.como.it/  al link albo pretorio on line e invia la documentazione richiesta entro il 20 maggio 2011.

La partecipazione al concorso è gratuita.


INFO



Assessorato alla Cultura



Comune di Como



Via Vittorio Emanuele 97



22100 Como



Tel. +39 031 252.352 - 057









Nessun commento:

Posta un commento